Alea iacta est

366808_74

Carissimo Donato, finalmente volo.

Mi spiace, ma tutti i tentativi esperiti e da te suggeriti ( come da Pietro, ndr) hanno sortito un solo effetto: farmi  esaurire.

Getto la spugna.

Un blog ( soprattutto se è alternativo e raccoglie avventure che vivo qui e racconti brevi ispirati alla mia vita) non deve stressare…

WP mi ha già stressato a sufficienza. Mi brucia ancora la mia disavventura della quale Wp è responsabile e nella quale non ho ricevuto assistenza nè dal supporto italiano ( che ha tentato di lucrare sulla mia difficoltà) nè dalla Casa Madre in Canada.

La mia colpa, Donato?

E’ aver acquistato un  template Premium ( pagato quasi 200 euro) senza poterlo utilizzare. Con esso il mio sito professionale ( ChoraTV) sarebbe stato trasferito su questa piattaforma WP; ho scoperto ,poi, grazie ad un amico informatico che l’operazione non è compatibile con il mio sito professionale.

Pertanto chi volesse ( o avesse tempo di) leggere un’altra Marzia non deve fare altro che cliccare qui.

Rispondi

