La “mia” Costiera

Un pò di anni, in qualità di consulente per il salernitano di Marco Hagge  ( “Bellitalia” Rai 3 sede di Firenze) , imbastii una traccia che mostrava una Costiera amalfitana fuori dagli stereotipi.

Ora mio marito ha inserito quel servizio giornalistico in You Tube affinchè potesse essere fruito da più persone.

Che rimanga tra noi e non si sappia in giro: quei due affacciati sui giardini di Ravello siamo io e mio marito.

Marco (Hagge) volle un mio breve intervento che si visualizza dopo 3 minuti e 20 secondi ( volendo essere precisi). 

Il mio operato avviene  dietro le quinte, dove mi diverto molto a curiosare. E’ una esperienza che mi piace perchè ho imparato le strategie, i trucchi del mestiere…il linguaggio più adatto a catturare il telespettatore: ossia breve ed incisivo.

4 thoughts on “La “mia” Costiera

Lascia un commento

