Vi presento il mio amore

16 - 1

In genere amo relegare i post intimi nelle pagine del mio blog alternativo…
Stavolta no.
Salutare il mio tesoro dopo due giorni di “full immersion” mi è costato molto…

Credo che lui abbia già capito quanto il nonno ed io lo amiamo. In lui amo i bimbi nel mondo che non ricevono tutto l’amore che è necessario per  crescere, con le cure e la dedizione.

Lo amo perchè è fragile, innocente eppure Nicola jr sprigiona una potenza inaudita. Io ne son rapita. Le mie endorfine son alle stelle quando sono con lui.

Stamattina il piccolino era nella navetta e sorrideva. Io gli avviavo il carillon perchè la musica gli piace: ha le dita affusolate, Nicola.

DSCN0139[1].jpg

A settembre farà il battesimo questo bimbo sereno, tutto merito della mamma e di mio figlio che han votato la vita a lui.
Nicola, il mio nipotino, mi ascolta quando gli parlo. Ve lo immaginate?

E dire che ha poco più di due mesi..
Ho come la sensazione che lui mi capisca; mi sorride, mi guarda e si esercita nei primi timidi gorgheggi quasi a rispondermi.

Quando mio marito, con la voce da “crooner” ( che lo caratterizza, ndr) gli canta le ninna nanne, cullandolo fra le braccia, Nicola jr si incanta e si addormenta di botto.

Dedico questo post a chi mi ha commentato, esprimendosi con parole gentilissime nei confronti di Nicola jr.

Lui, tramite me, ringrazia tutti.

4 thoughts on “Vi presento il mio amore

Lascia un commento

