I bambini e i volontari

fiori.jpg

Oggi ho pianto.
Non son una ragazzina, ma le lacrime mi son venute giù quando ho visto i dati dei morti, quelli soprattutto dei bambini dei quali ho accennato in questo post altrove..
Ho pianto anche di gioia dinnanzi alle immagini di Giorgia salvata…

Il mio pensiero va ai soccorritori, ad un alacre lavoro che mi rende orgogliosa di essere italiana. Grazie a coloro che si son prodigati anche a prezzo della vita.

GRAZIE.

Vado con la mente alle tantissime iniziative che persino qui stanno nascendo.

Dimostriamo, in questi drammatiche occasioni, di essere un grande popolo con un cuore immenso.

2 thoughts on “I bambini e i volontari

  1. Nella tragedia il cuore di noi italiani batte anche più forte, c’è la solidarietà e la voglia di aiutare in tutti i modi… molti volontari, perfino i richiedenti asilo, file per donare il sangue… tutto questo riempie di orgoglio :))

Lascia un commento

