Dedicato ai palermitani in ascolto

Ci ho lavorato un pò, ma son soddisfatta del risultato: son una neofita in fin dei conti.

In genere è mio marito che si occupa dei montaggi. Il titolo è provvisorio, ma il tema no: il Patrimonio Culturale.

23 pensieri riguardo “Dedicato ai palermitani in ascolto

  1. Complimenti per il vdeo Marzia, all’inizio la durata delle immagini con le scritte era troppo breve, ma durante il video hai saputo trovare la dimensione giusta! 🙂

        1. Beh, Silvia mi interessava cimentarmi ( vista il maltempo e il cambio di programma)..
          Ho quasi bruciato il sugo per realizzarlo, ma è stato l’amore per il mio nipotino ad ispirarmi.
          Grazie per l’apprezzamento..
          Credo che migliorerò…
          🙂

        2. Ok, grazie..ma ho mio marito che usa programmi professionali di video e montaggio ( EDIUS) e ho voluto fare tutto da sola, sennò che sfizio c’è!
          😉

        3. Ma lui ha tentato, inutilmente, di darmi una mano.
          Mio figlio mi ha suggerito You Tube.
          Tu hai qualche programma da consigliarmi Silvia?
          Avevo installato AVS su questo portatile che è già zeppo e l’ho disinstallato.
          Grazie

        4. Ma hai Window 10 per caso?
          Io non ce l’ho altrimenti lo avrei usato..
          E non so perchè ( magari lo avrò disinstallato: il pacchetto Window era in dotazione)…

      1. Non mi sono voluto esprimere in merito per un semplice motivo: la sincronizzazione tra titoli, transizioni e singole diapositive è un problema assolutamente normale all’inizio. Io ho valutato il tuo tentativo nel complesso e penso che sia una buona base di partenza 😉

Rispondi

