Voci di corridoio

Voci di corridoio , “rumors” insomma, raccontano che è in cantiere un mio nuovo montaggio. 

Non rivelo nulla tranne che riguarderà la Puglia, terra dalle spiagge d’ incanto, di storia possente, il granaio di Italia.

Zolla che si aggetta verso l’ Oriente, amatissima da Federico II, il “Puer Apuliae”.

Una terra celebre per tante sue gettonate località che han attirato registi ed attori.

La Puglia che il mio montaggio cercherà ( poeticamente, ndr)  di narrare si avvale di foto mozzafiato. Mi ha dato fiducia chi le ha scattate e me le ha messe a disposizione.

Lo ringrazio pubblicamente.

Nell’attesa vi mostro una mia “criatura” nata con le bacche raccolte in montagna al ritorno dalla visita oculistica.

L’ho posizionata sul mio camino ora spento.

DSCN0575.JPG

 

 

5 thoughts on “Voci di corridoio

  1. Oh, splendido un montaggio sulla Puglia, una delle regioni più belle di Italia.
    Io ho ricordi molto vivi in Puglia.
    Aspetto allora!

    Mi piace molto la tua “criatura” di bacche.

    A presto, cara Marzia.
    🙂
    gb
    Buone ore per te

Rispondi

