Un mare dormiente

Ladies and gentlemen ecco la nuova creatura nata in collaborazione con Franz..

29 thoughts on “Un mare dormiente

  1. L’ha ribloggato su FRANZe ha commentato:
    Rebloggo con gioia l’operina video di Marzia , nata intorno ai miei versi, non uso fare reblog, ma questa volta la gioia che provo nel vedere questo risultato mi impone di condividerlo. Grazie Marzia!

      • ogni sera faccio una passeggiata al mare vicino casa
        oggi tirava vento ed era bellissimo!

        per il video… è come se tu riuscissi a sprigionare un magnetismo dal connubio parole/immagini/musica/montaggio… altro…
        buona notte, Marzia
        alla prossima!

        • Mi svuoto perchè le parole sprigionino in me tutta la loro forza.
          Ma l’ho fatto già in precedenza solo che con te e Franz ho adottato per la prima volta una precedura: mostrare in pvt le immagini scelte.
          E mi pare che questa modalità dia buoni risultati🙂
          Notte serena carissima Dora

        • “mi svuoto perché le parole sprigionino in me tutta la loro forza”: è interessantissimo per me questo tuo pensiero
          Notte bella per te, Marzia
          baci

  2. Quanto mi piace il video con le immagini e la musica da te scelti su versi di Franz, Marzia.
    La suggestione che sprigiona questo lavoro è profonda.
    Bello è assistere a questi piccoli grandi miracoli che ti fanno credere ancora nell’empatia tra due persone.
    Grazie, Marzia, per la bellezza che doni.
    gb
    Notte bella con il mare negli occhi per te, cara.

Lascia un commento

