Omaggio a Dora

Può capitare che il desiderio di cimentarsi di nuovo con i versi mi seduca.  

Dora  ho “rubato” alcune sue fotografie.

Il resto è mio, ma la ringrazio: senza di lei non sarebbe nato nulla.

La ringrazio anche per questo generoso commento: grande scoprirti poetessa sui miei piccoli scatti d’una straordinaria natura! scrivere fa in noi l’acqua buona! bella questa cosa e direi: il luogo ispirò! Mi fa sempre felice quando nasce poesia…grazie di questo nuovo esperimento riuscitissimo, di sostanza e d’effetto!

 

6 thoughts on “Omaggio a Dora

  1. Un omaggio perfetto il tuo e che dà emozione, Marzia cara.
    Continua, Marzia, a scrivere poesie…
    Amo la bellezza speciale di questo “Omaggio a Dora”.
    Un abbraccio, cara
    gb

Lascia un commento

