Nuovo montaggio

Per lui ho creato questo…

18 thoughts on “Nuovo montaggio

  1. Sai vivere in silenzio e quasi in solitudine qui mi spinge a esaminare con un certo distacco gli accadimenti..
    Spesso mi chiedo:”Cosa posso fare io per lenire questo dolore, questo disagio?”.
    Avverto un lungo medioevo attorno, una mancanza di lotta per migliorare, un adagiarsi.
    Avverto il mondo nel quale credevo come scomparso come il sole che svanisce in un attimo dietro lo skyline
    E se ho momenti di sconforto, presto mi riprendo e vedo come rimboccarmi le maniche, di smuovere la mota che mi e ci circonda, Franz.
    Di armarmi culturalmente come un soldato che è chiamato ad un dovere…

Lascia un commento

