In stand by

unnamed

Non c’è meriggio o nuvola che tenga quando hai un pupetto di 5 mesi che non vedi da oltre due settimane…

Mi mancano tanto il suo sorriso senza denti, quelle manine dalle dita lunghe, lo sguardo imbambolato, i suoi tentativi di parola.

nicola-jr

Come ogni bambino lui racchiude l’innocenza che abbiamo perduta insieme al candore.
Ogni giorno ho chiesto ai genitori una sua nuova foto.
Ogni sera mi rivedo i 3 o 4 video che gli ho creato.
Vado via.

Vado a godermi l’unica gioia autentica della mia vita. Buon fine settimana a tutti!

11 thoughts on “In stand by

  1. Un mio bacino dolce al tuo piccolo bello con lo sguardo che cerca e le manine che toccano❤
    E' meraviglia un bimbo! Le sue prime paroline…
    Stai con lui il più possibile. E' gioia pura.
    Un abbraccio a te, Marzia.
    Che belle nuvole!
    Buon fine settimana per te e i tuoi cari🙂
    gb

Lascia un commento

