Quale segreto cela

Pubblico stasera perchè torno tardi domani.

Questa mia creatura con relativo montaggio è altamente sconsigliata a chi è intollerante, a chi è debole di stomaco, a chi non crede che il mistero della vita possa incontrare chiunque di noi.

p.s. anche stavolta con You Tube ho ingaggiato un braccio di ferro che mi ha fatto saltare un verso.Fortuna che ho scoperto il “remix”.. 

8 pensieri riguardo “Quale segreto cela

  1. La tragica bellezza della fine in questi tuoi versi…il mistero che tutti ci attanaglia…comunque la si pensi io credo che l’inumana sofferenza ha sempre qualcosa di divino.

    1. Franz carissimo, solo un poeta poteva esprimersi come hai fatto tu…
      Devi vedere che fatica trovare immagini altamente simboliche.
      E ho scoperto il remix: non tutti i mail vengon per nuocere 😉

      1. Bel lavoro alla fine…ricordavo l’episodio struggente cui ti riferisci…l’hai sublimato in versi ed immagini che restano come canto alla nostra sublime fragilità

        1. Senza quella narrazione forse questo video sarebbe stato oscuro..
          In passato mi è capitato di essere folgorata da eventi o presenza, poi mi son data all’informazione e ho accantonato…
          Chissà che io non riprenda, Franz.
          Mercì

  2. Bellezza, Marzia cara.
    La sofferenza ci porta a una dimensione oltre…
    Complimenti.
    Perfetta la musica anche.
    Il tuo è davvero un Canto forte, di speranza anche… “e incidere il tuo nome”

    gb

    1. Non potevo scegliere altra melodia, nè ne ho ascoltata una più adatta di questo inno cristiano in lingua inglese del ‘700…
      Natale mi fa questi effetti, Gelso, sai…
      Era questo il momento di cimentarmi e prendere coraggio….
      Grazie della preziosa attenzione

Rispondi

