Incidente

 

DSCN0992[1].jpg
Questo blog è nato con un about preciso, ma siamo essere umani e glisso la linea editoriale che ho scelto..
Dalle 14 di oggi sono sotto choc: abbiamo fatto un incidente.
In quella curva a gomito che vedete dietro la mia macchina è rimasta una parte di me…

Qua siamo a rischio tra dissesti viari , gelo o fango e curve cieche : il Cilento sembra un saliscendi! Solo gli amanti del trekking possono trovarvi un paradiso.
Domenica sarei dovuta andare dal mio piccolo tesoro…avevo programmato per pulire casa di città perchè viene mio figlio dal Veneto con sua moglie..
Ora è tutto a gambe all’aria.
Devo aggiungere, però, che la solidarietà non ci è mancata. Diverse persone di Sacco, sapendoci appiedati, si son offerti di accompagnarci dove occorre.
In città un incidente simile avrebbe prodotto più danni psicologici.
20 pensieri riguardo “Incidente

  1. Mi sembra di capire che voi state bene, vero? Non ti preoccupare per le pulizie e goditi la presenza di tuo figlio al prossimo weekend. In quanto al resto, sì. Il sud è un po’ abbandonato a sé stesso ma la solidarietà non manca mai fortunatamente.

  2. purtroppo è un paese e l’umano che sta in dissesto…
    suonerà banale dirlo, ma davvero fondamentale è che non vi siete fatti male
    la paura… posso immaginarla…
    il dolore per l’abbandono di tante situazioni e luoghi quasi a loro stesse, pure…
    t’abbraccio forte forte e col cuore

    ps: devo risponderti… lo faccio con calma…

  3. Anche io, Marzia cara, ancora ti mando il mio affetto.
    Devi cercare di non sentire più il rumore delle lamiere.
    Devi provare con forza.
    Qui. in città, non si sarebbe mosso proprio nessuno…
    A presto!
    Un abbraccio
    gb
    Sorridi ora. Hai il tuo piccolino e altro… 🙂

    1. Sì …hai ragione.
      Anche per questo abbiamo scelto il paese: quando si invecchia la solidarietà diventa un bene prezioso…
      Prenderò un ansiolitico e vado a dormire
      Notte serena ❤

      1. La solidarietà è tantissimo…
        Sì, prendi qualcosa di leggero che sciolga l’angoscia e ti faccia riposare.
        Notte buona per te, mia cara

        gb

        1. Me ne andrò in terrazza…il sole mi urge e ce n’è tanto..
          Conto di pubblicare le foto del piccolo presepe fatto…
          Mercì per la tua preziosa sollecitudine

  4. Mi dispiace molto per l’incidente che vi è accaduto, però fortunatamente da quello che leggo state bene. Lo spavento e la paura vi faranno compagnia per un po’, ma le coccole del vostro nipotino vi aiuteranno a non pensarci 💗 Angela

Rispondi

