Antipasto

E domani spazio alle porcellane di Capodimonte…

ceramicecapodimontevillapignatelli-1080x675

25 pensieri riguardo “Antipasto

    1. Vengo sul tuo terreno, mi sarebbe piaciuto fare un post a quattro mani, Franz..
      San Leucio e queste porcellane mi fan impazzire.
      Capisco che c’è la porcellana di Sèvres, Franz, ma non mi si può accusare di sciovinismo..
      😉

        1. Non sono napoletana, mica lo dimentico.
          Sono una patita estimatrice dell’arte delle mani.
          E ci metto pure gli ‘ndunderi e maccaroni, figli del grano venuto dalle Apuliae…
          Ti do un anticipazione.
          In primavera verrà Rai 3 qui e potrei realizzare con loro un servizio, ma non diciamolo in giro
          😉

        1. Non so se è l’aria natalizia, ma di inverno io cambio pelle.
          La creazione dei montaggi, poi, mi ha scatenata con la scelta delle immagini.
          Non sai quanto tempo impiego a trovarne di particolari

        2. Sì, anche perchè la gente qui ci sta aiutando ora che non abbiamo l’auto.
          Stasera eravamo stati invitati ai 47 anni dell’amico che ci ha curato la successione patrimoniale, ma io per via del ginocchio non son andata.
          Me ne faccio una ragione d’essere un pò disabile…

        3. Dovrei operarmi per inserire una protesi…
          Ma l’ortopedico dice che devo dimagrire ed evitare ciò che mi piace di più ( mangiare e camminare in montagna)

        4. mamma mia la dieta sotto Natale è una tortura!…dai però fa la brava…che camminare per te è vitale e farlo senza impedimento alcuno!

  1. Sono euforica perchè sto progettando Capodanno: viene mio figlio, la moglie che è in attesa. E’ una venuta che è seconda solo alla gioia della notte di Natale

      1. Sì e per i nonni veneti sarà il primo nipote: nessuno dei precedenti figli era fertile.
        Ci voleva il seme meridionale per fertilizzare la Serenissima..
        ( mò basta sennò scendo nello scurrile ahahahha)

        1. Poi su han superato la settantina: mia nuora è ultima figlia!
          Il mio consuocero va per gli ’80, Gino, pensa te!
          E son pure leghisti ahahahahahhahahah

Rispondi

