Auguri a…

Avrei voluto creare un montaggio per lasciarvi i miei auguri, ma ho inflazionato questo spazio e ve lo risparmio.
Buon Capodanno a tutti i bambini.. A chi , soprattutto, è triste o solo.  E leggo tanta tristezza in giro.
A chi è lontano dai suoi cari.

In questi giorni nel 1976 moriva di cancro mio suocero Angelo, pertanto la mia commossa partecipazione e il mio pensiero va a chi è in un letto di ospedale, a chi è malato terminale..

A chi ha perso la speranza, che mai andrebbe persa…

5 pensieri riguardo “Auguri a…

  1. A te allineandomi al pensiero che trasuda verità quotidiana. .un caro augurio di speranza paola.

Rispondi

