Un altro maschietto

pll4869-1024x680

Dal Veneto mi è appena giunta la notizia: a giugno avremo un altro nipotino.

Nicola jr potrà giocare con un cuginetto che parlerà con accento nordico. Wow! Poco perchè vivono lontani, ma avrà un compagno di giochi.

A dirla con franchezza, io e la mamma speravamo in una femminuccia, ma, come si suol dire, basta che siano sani.

Durante l’ecografia, la dottoressa ha pure commentato:” E si vede chiaramente che è maschio!”.

Vi ometto i commenti di mio figlio: sempre soliti i padri !!

Forse si chiamerà Matteo come il santo protettore di Salerno nostra città natale. Timidamente ho consigliato il nome del papà di lei, Gino, che ha quasi 80 anni ed è il suo primo nipotino…poi Andrea, nome che adoro nonchè santo protettore di Portogruaro dove vivono.

Ma son ipotesi: sarà la mamma  a decidere.

 

12 pensieri riguardo “Un altro maschietto

  1. MI avete commossa ..
    Ringrazio tutti per l’entusiasmo…
    Mi sembrava bello condividere.
    Noi siamo questo, cosa vale di più di una atenzione di un sorriso?
    Grazie a tutti/e

Rispondi

