Udite, udite

51oychxczvl

Non amo utilizzare il blog per farmi pubblicità, anzi lo detesto, ma ho ricevuto dalla Casa editrice una notizia e il mio entusiasmo  è giustificato.

Ho accumulato per oltre dieci anni informazioni sull’ Alto Cilento e sul Vallo di Diano (Sa).
Per pudore non ho mai voluto pubblicizzare questo mio testo con prefazione di Marco Hagge ( RAI 3), sebbene costi appena 2 e 99 ed è in formato digitale.
Mi hanno comunicato mezz’ora fa che ho accumulato di royalties nientepopòdimeno che 10 euro..
La notizia mi ha fatto riflettere: in effetti devo di più a queste mie ricerche dedicate ad un territorio che merita di essere conosciuto al di là degli stereotipi e dove ho scelto di vivere.
La foto in copertina è relativa a Roscigno ed è mia.

 

18 thoughts on “Udite, udite

    • Svirgolina, ho bisogno di una cassaforte evidentemente 😉
      Ma non ci pensavo più a questo breve saggio, sai?
      Poi essere scritta la domenica sera dall’editore mi ha lasciato di stucco.
      😀

Rispondi

