Con amore

Ricordate quanto scrissi che non avrei creato più montaggi?

Bene, c’è un dato caratteriale che conoscono nel mio reale: amo dare attenzione, emozionare e persino far ridere le persone. Me lo ha insegnato mia madre e pure mio padre.

La vita è, spesso, deludente, triste. Costellata da sogni infranti, tradimenti, inganni…

Con i montaggi posso operare, perciò ne è nato un altro…

La spiritualità che attraversa il testo me lo ha strappato dalle mani.

Non credete sia semplice per me interpretare un testo di chi non si conosce, passare in rassegna immagini e fermarsi quando trovi quella che ti “suona” giusta e poi, scegliere la melodia ( tra le poche) che You Tube mette a disposizione..

p.s. il bimbetto nel filmato è Nicola jr.

23 pensieri riguardo “Con amore

  1. Grazie Marzia! Davvero mi hai emozionata e commossa….
    Mi è piaciuto tanto! Il bambino è una stellina meravigliosa e aver messo questa sua fotografia dentro la mia poesia mi fa sentire ancora più onorata.❤😃💋🌼

    1. Ho cercato di renderlo irriconoscibile con un filtro, ma l’editor di You Tube si è impallato varie volte.
      Sai, i genitori non vogliono, per motivi prudenziali, che diffondo foto del mio tesoro di sette mesi.
      Per te ho fato una eccezione

Rispondi

