Un dono per Nadia

Mi ero ripromessa di evidenziare solo alcuni e selezionati montaggi ( come quelli realizzati per Franz) ma stavolta farò una eccezione.

Questo l’ho creato per lei.

18 pensieri riguardo “Un dono per Nadia

        1. C’è più gioia nel dare…poi c’è un segreto: dare senza attendersi nulla, Nadia.
          Un pò di pazienza e di buona volontà..lasciati andare e proverai una gioia crscente

        1. Con Franz, ad esempio, ci intendiamo: l’empatia è essenziale.
          Io devo interpretare quanto è stato scritto da una persona che non conosco ed è una sfida.
          Poi rinvenire immagini adatte che lo accompagnino.

        2. Un bel lavoro. Franz è un caro amico che mi piace molto leggere, ma non ho mai avuto l’opportunità di vedere i tuoi lavori su di lui. Mi piacerebbe, se mi dici cosa devo fare . Grazie. Isabella

  1. Marzia un altro gioiello e mi fai scoprire una bloggher che non conoscevo..raffinatissimo gioco sulla scrittura evanescente come i nostri fragili corpi come le nostre fragili anime… bellissimo… complimenti a te e a Nadia

Rispondi

