Il dialogo di Franz

Franz: Non solo hai vinto la sfida…ma hai quasi messo in scena la mia operina…sono semplicemente estasiato… e la musica poi…è come se le voci delle animelle vibrino sotto le parole e le immagini in un continuum mistico…bellissimo!!!!!

Marzia: Il mio intento era quello, ma solo tu potevi esprimere l’ultima parola.
La sfida per me è fondamentale.
E, spesso, le tue liriche sono una sfida a migliorare, a riflettere, a conoscere, a sperimentare.
Per nessuno degli altri montaggi è stato così.
Felice di avercela fatta..

44 pensieri riguardo “Il dialogo di Franz

    1. Perfetta sarà quando utilizzerò un programma migliore..
      Mio marito me lo consiglia da tempo, ma son stanca mentalmente e attendo …
      E’ perfettibile, Titti, ma grazie

        1. Mio marito sta studiando uno che mi dia di più di You Tube, ma che non mi risulti molto impegnativo.
          Edius lo è: è professionale.
          Ti terrò informata 🙂

    1. Silvia mi è praticamente impossibile leggere e commentare il tuo ultimo post…:(
      Ma hai messo una immagine che disturba?
      Il testo pare un treno che corre 😦

    1. Sì, Giorgiana, ti ringrazio.
      Ho dovuto servirmi dell’arte sennò non ne venivo fuori; è molto intensa, ma la difficoltà a metterla in immagini è stata una sfida che ho voluto affrontare.
      ( vuoi chiedermi relativamente alle parole o provi a chiederle a Franz?)

  1. Grazie per la disponibilità, non rubo altro tempo, comunque il senso della parola per me sconosciute, riesco a capirlo dal contesto (poi ho il mio caro amico Google che penso possa rispondere a ogni domanda 😀). Il mio commento voleva mettere in evidenza, ancora di più la vostra bravura. Sia la poesia che il video, sono talmente belli che nonostante la mia ignoranza, arrivano lo stesso e emozionano.

    1. Ma hai ragione, ma come ben capisci la lingua del cuore è quella che meglio permette ad un artista quale lui è di esprimere.
      Questa ultima sua è tra l’apocalittico e la metafisica e capisco possa essere ostico capirne il linguaggio…

      Giorgiana, Franz ha promesso sul Vesuvio che tradurrà e se ha promesso lo farà, possa cadere Pompei di nuovo e ‘sfravecare su Posillipo!!!

Rispondi

