La mia nonnità

Chi si aspetterebbe mai da una donna seriosa come me, dedita alla divulgazione culturale ed anche alla polemica quando occorre,  una canzone dello Zecchino d’Oro.

Sento quasi affacciarsi i vostri mormorii…
Eppure ha un suo senso.
Non chiedetemene il motivo, ma a cellulare mi faccio ricordare dal mio nipotino ( ed identificare: lui è piccolo e dimentica..noi non viviamo a Salerno) con questo motivetto.

55 pensieri riguardo “La mia nonnità

      1. ahahhaha…cara Marzia, per forza. E’ una delle preferite dei “miei bimbi”….la cantiamo in coro con quelli piccolini che la storpiano e ti vengono dietro con i loro sorrisi ❤

        1. Sai che fa bene ad andare?
          Io e persino papà mio abbiamo creato incontri ( digitare insegnare mi pare presuntuoso) per gli anziani in due università salernitane?
          Ma le scrive lui le ninna nanne?
          E’ un creativo!!!!

    1. Perchè sei nonno anche tu o perchè ami i coccodrilli ( mio figlio , invece no, per via del significato in ambito giornalistico della parola “coccodrilo”)

        1. Ottimo.
          Prima per prendere il tesserino da giornalista bastava lavorare in una tipografia, lo sapevi?
          A me lo raccontò Pino Scaccia.
          Deve essere stato bello, sopratutto l’odore degli inchiostri..

Rispondi

