Per una buona causa

Questo faticosissimo montaggio era una promessa fatta.

Ma mi son resa conto che, con tutta la buona volontà, creare montaggi su temi sociali mi impegna troppo. 

27 pensieri riguardo “Per una buona causa

  1. Buongiorno Marzia.
    Ti sono infinitamente grata per quello che hai fatto per i bimbi esposti …. e me.
    La clip è davvero molto bella, magica e tanto ben fatta e coordinata.
    Se con “disturbo” ti riferisci al pezzo in verde che appare come una scena tv disturbata, quasi come se l’antenna non prendesse il canale, sembra fatta apposta e ci sta benissimo.
    Oltretutto è perfettamente in tema perchè sembra debba/voglia oscurare l’identità della famiglia che avrà il bimbo in cura e questo è ancora più bello perchè davvero non si sa mai chi avrà la fortuna di poterci trascorrere la vita insieme.
    Inoltre l’effetto speciale creato è davvero molto particolare, a mio parere.
    Torno a ringraziarti anche a nome di Giovanna, che ieri sera si è commossa alle lacrime ed era veramente toccata, come me d’altronde.
    Grazie, grazie di cuore per quello che hai fatto.
    Mi hai resa ancora più felice
    GRANDE Marzia, bravissima! ❤

      1. Felice io e tu sembri invece esperta del tema…. ma è la tua professionalità che fa credere questo.
        E mentre tu avevi le lacrime agli occhi per il raffreddore, Giovanna ed io avevamo le lacrime agli occhi per la commozione, senza parole. Grazie, Maria ***

        1. no, non me l’hai detto… ma a me Chiamarti Maria non solo mi viene spontaneo, ma è anche uno dei miei nomi preferiti…così semplice e pulito…. e poi c’era “quella” Maria che era Maria insomma, quella grande bella mamma
          un bacio a te

  2. Buongiorno Marzia.
    Ti sono infinitamente grata per quello che hai fatto per i bimbi esposti …. e me.
    La clip è davvero molto bella, magica e tanto ben fatta e coordinata.
    Se con “disturbo” ti riferisci al pezzo in verde che appare come una scena tv disturbata, quasi come se l’antenna non prendesse il canale, sembra fatta apposta e ci sta benissimo.
    Oltretutto è perfettamente in tema perchè sembra debba/voglia oscurare l’identità della famiglia che avrà il bimbo in cura e questo è ancora più bello perchè davvero non si sa mai chi avrà la fortuna di poterci trascorrere la vita insieme.
    Inoltre l’effetto speciale creato è davvero molto particolare, a mio parere.
    Torno a ringraziarti anche a nome di Giovanna, che ieri sera si è commossa alle lacrime ed era veramente toccata, come me d’altronde.
    Grazie, grazie di cuore per quello che hai fatto.
    Mi hai resa ancora più felice
    GRANDE Marzia, bravissima! ❤

        1. Mi prendo tutto il tuo sorriso per il quale ti ringrazio.
          Ho appena preso appuntamento con il mio oculista: mi piangono gli occhi in modo esagerato, Gian Paolo..
          😦

        2. Sei di una gentilezza unica…
          Son molto scocciata, come puoi immaginare.
          Già sto tappata in casa..
          Mò stasera iniziamo la “resistenza sanremo”…
          Passerà pure sto circo.
          BACIO

        3. Mio Dio, fa che i miei globuli bianchi non si abbattano troppo ( perchè pure che apro la pagina ANSA devo leggere le loro caz..te!!)..

          :(((((((

Rispondi

