Inno alla Bellezza

Avevo tutta l’intenzione di accennare alla Mostra relativa al Guercino in quel di Piacenza; subito dopo alla poetica di Brueghel nei film di Tarkovskij, poi ho aperto i balconi e ho visto questo spettacolo…

Guercino dovrà aspettare..

dscn1163

Il mio scatto non rende in pieno la bellezza di quella spuma bianca fluttuante che mi strega..ma da una digitale cosa si può volere di più?
Non si può cavare sangue da una rapa..

dscn1165
Sullo sfondo lo skyline dei Monti Lattari della Divina Costiera
11 pensieri riguardo “Inno alla Bellezza

  1. Ciao Marzia! Che posti stupendi 🙂 ma lo sai che “inno alla bellezza” è il titolo di una canzone che la mia band ha composto? Un saluto e buona giornata!

Rispondi

