La “mia” Petra

Da ragazzina sognavo, tra le altre cose, di diventare archeologa.

Domani starò via perciò lascio stasera questo nuovo montaggio, stavolta dedicato alla mitica Petra in Giordania.

 

26 pensieri riguardo “La “mia” Petra

  1. I miei genitori hanno girato mezzo mondo ma il luogo che più gli è rimasto nel cuore è Petra, di cui parlano con entusiasmo a distanza di quasi 20 anni.
    Non appena la situazione in quella parte del mondo migliorerà (se mai accadrà) prenoterò un viaggio in Giordania….

  2. …e si resta senza parole di fronte a tutto quello che emoziona, sconvolge a Petra.

    Saresti stata un’ottima archeologa, Marzia.
    Bello il montaggio.

    🙂
    gb

  3. Bellissimo video su un sito archeologico stupendo. Non ci sono stato ma mia cugina ha sul volto ancora lo stupore per averla visitata. Location di molti film. Magnifica.

    1. Sì, mi ha ammaliata, lo confesso..
      E credo perfettamente allo stupore di tua cugina!
      Ora You Tube sta caricando la “mia” Ebla..
      Ci son volute diverse pore per studiarmela e riassumerla un pò.
      Grazie della visita

  4. Quanto vorrei visitarla! E’ un luogo magico, mi vengono in mente i racconti arabi che leggevo da bambina.
    Chissà, prima o poi magari la vedrò 🙂 Mai perdere la speranza 🙂
    Grazie per il post, buon pomeriggio!

Rispondi

