Il “mio ” territorio di caccia

Un pò di chili fa dedicai con mio marito a questo territorio interno ( abbandonato eppure ricco di piccole preziosità, ndr) questi servizi.

 

Annunci

10 thoughts on “Il “mio ” territorio di caccia

  1. che dirti Marzia,vorrei poterti abbracciare realmente per questo regalo prezioso che testimonia quanta bellezza rimanga poco conosciuta in piccoli borghi che sarebbe un caso scoprire da soli.Mi è capitato in Umbria qualche anno fa di trovarmi nella piccola Corciano dove nella chiesa di Santa Maria Assunta mi son trovata dinanzi a una tavola del Perugino e non solo…questo per dire che non solo le classiche città d’arte offrono meraviglie,perciò teniamoci cara tutta quanta l’Italia con l’enorme patrimonio culturale che possiede anche nei suoi capillari più remoti. Desidero anche farti i complimenti per l’ottima qualità delle immagini e di tutto il filmato. Buona domenica a te,un bacio grandissimo ❤
    Daniela

  2. Cara Maria, grazie per la scelta delle immagini e le emozioni che suscitano.
    Dici bene “ricco di piccole preziosità”: Questa Italia con un patrimonio inestimabile anche nei luoghi più sconosciuti che persone come te portano alla luce e alla nostra conoscenza . Grazie !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...