Il “mio ” territorio di caccia

Un pò di chili fa dedicai con mio marito a questo territorio interno ( abbandonato eppure ricco di piccole preziosità, ndr) questi servizi.

 

10 pensieri riguardo “Il “mio ” territorio di caccia

    1. No, ancora su Stio no anche perchè non ho referenti che possano aiutarmi nelle ricerche..
      Come sai, qua i beni culturali son appannaggio dei pochissimi turisti che vi arrivano.
      Pro loco e affini son chimere…
      Buona domenica a te!

  1. che dirti Marzia,vorrei poterti abbracciare realmente per questo regalo prezioso che testimonia quanta bellezza rimanga poco conosciuta in piccoli borghi che sarebbe un caso scoprire da soli.Mi è capitato in Umbria qualche anno fa di trovarmi nella piccola Corciano dove nella chiesa di Santa Maria Assunta mi son trovata dinanzi a una tavola del Perugino e non solo…questo per dire che non solo le classiche città d’arte offrono meraviglie,perciò teniamoci cara tutta quanta l’Italia con l’enorme patrimonio culturale che possiede anche nei suoi capillari più remoti. Desidero anche farti i complimenti per l’ottima qualità delle immagini e di tutto il filmato. Buona domenica a te,un bacio grandissimo ❤
    Daniela

    1. Carissima, ho appena letto a mio marito ( cineoperatore e regista dei nostri servizi) quanto hai avuto la gentilezza di lasciarmi.
      Ti ringraziamo in due.
      Non conosco Corciano se non di fama.
      Ti risulta che sia anche città dell’olio?Va bene, che è una denominazione comune a tutta l’Italia…
      BUONA DOMENICA

  2. Cara Maria, grazie per la scelta delle immagini e le emozioni che suscitano.
    Dici bene “ricco di piccole preziosità”: Questa Italia con un patrimonio inestimabile anche nei luoghi più sconosciuti che persone come te portano alla luce e alla nostra conoscenza . Grazie !!

Rispondi

