Anticipazioni

Ho in mente l’aggiornamento di domani.
Partirà dal Beccafumi che sarà il battistrada di una mostra che aprirà i battenti il 18 marzo in tre diverse città della Toscana.
Verrà dedicata a “Il buon secolo della pittura senese. Dalla Maniera moderna al Lume Caravaggesco”.

beccafumi_Cleopatra.jpg

19 pensieri riguardo “Anticipazioni

        1. Gilda, se dovessi decidere di venire dalle mie parti, io ti ospito più che volentieri.
          Se è d’autunno o di inverno ti faccia “assaporare” l’odore del camino, il suo conforto inespugnabile.
          🙂

        2. Come amo dire in paese ( visto che ho abolito i campanelli elettrici e c’è una sola campanella, ma fuori mura e cancelli per proteggerci dalle “invasioni” inopportune) quando le persone si lagnano , ora non più in verità, “a casa mia è come dai medici: si entra per invito o prenotazione”.
          Tu sei stata invitata, Gilda.
          🙂

        3. 😀 sarò allora molto invidiata nel tuo paese… Visto il privilegio che ho di poter entrare a casa tua senza dover bussare 😀

        4. Ma da me si può entrare anche senza essere visti.
          😉
          Ho la bellezza di sette cancelli; il palazzo, parte di un monastero, ha un luuuunga scalinata che da sugli orti e che proseguiva verso i terrazzamenti.
          Ora la terra, espropriata dalla provincia ( senza che nessuno ne richiedesse il risarcimento,ndr) per la strada, è segmentata e venduta..

      1. Cara GB, non sempre la sensibilità è un vantaggio…fa anche soffrire molto.
        Ma sulla mostra dovete solo munirvi di un pò di pazienza, promesso!
        🙂

        1. Non sono invitata a casa tua, Marzia cara?
          Un abbraccio
          🙂
          gb
          So che non sempre la sensibilità è un vantaggio, ma non possiamo togliercela di dosso se l’abbiamo.

        2. Io invito tutti gli amici, Gelso, ma so bene che è una chimera avere qualcuno/a di voi qua.
          Tu mi hai capito a pieno..la sensibilità sa essere un boomerang.
          Grazie dell’attenzione

Rispondi

