Su questa panchina

Di rado mi capita di creare montaggi su prosa, ma un passaggio di Ekpiresi mi ha ispirata…

20 pensieri riguardo “Su questa panchina

  1. Bellissimo tutto.
    Tu sei brava davvero, sai cogliere e sai inviare emozioni.
    Grazie, cara.
    Complimenti.
    🙂
    gb
    Questo passaggio di Ekpiresi è notevole davvero.

      1. Ti apprezzo molto, Marzia.
        E questo tuo montaggio mi prende molto.
        Sì, è importante la ispirazione.
        Ti abbraccio e ancora complimenti veri.

        gb

        1. Mi prendo tutti i tuoi complimenti e me li porto in città dove mi recherò domani: il 5 festeggio con amici e mio figlio il mio sessantaduesimo compleanno.
          Ricambio l’abbraccio ❤

        2. Marzia cara, data da ricordare quella della tua nascita, sì. ❤
          Io lo farò con simpatia affetto e stima per te.
          Un abbraccio forte
          🙂
          gb

        3. Grazie Gelso Bianco…mio nipote ha la febbre e non so se parteciperà…la felicità non può mai essere perfetta.
          Un abbraccione

  2. veramente belle le parole, solcate da profonda malinconia di qualcosa che si è perso nel tempo ma stupende sono anche le immagini. Credo che sia tra i più belli che abbia visto.

Rispondi

