In stand by

Vado dal mio cuccioletto che sta mettendo il secondo dentino.

Come richiedono i genitori e per motivi prudenziali gli ho dovuto nascondere parte del visetto.

Ormai si avvia verso i dieci mesi e cresce paffutello. Qua è nel girello che il papà 40 anni fa usò. Ci credete che sto gongolando, vero?

Immanicolino

 

15 pensieri riguardo “In stand by

  1. Eh il cambio dei dentini! Tra figli umani e pelosi ci sono sempre in mezzo. C’è chi si lamenta,chi mordicchia di tutto….avrai di che divertirti 😄 Bellissimo il tuo nipotink

      1. Guarda mia figlia non aveva nemmeno 6 mesi quando gliel’ho messa e si è divertita da morire….anche perché se sono così piccoli, basta regolare l’altezza in modo che non poggi il peso sui piedini, ma basta che tocchino solo per potersi spostare e divertirsi 😉

        1. Grazie Silvia, ero certa che il girello non fosse l’aggeggio infernale che oggi si dice.
          Mio nipote è più tranquillo da quando può scorazzarvi.
          🙂

  2. Oh sì, stai gongolando, sì!
    Cresce il piccirillo e cresce bene.
    Il suo secondo dentino…
    Ti abbraccio, nonna tenera!

    gb

    1. Sai, l’ho trovato piccioso poverino..
      Il secondo dente non riesce a bucare la gengiva…
      Gli ho comprato ( oggi compie 10 mesi) un aereoplanino che cambia direzione davanti agli ostacoli e che suona: sapessi quanto gli piaceva Gb!!
      🙂

      1. Nonna dolcissima sei!
        Immagino lo sguardo del tuo piccolino nel cogliere le direzioni diverse dell’aereoplanino.
        Incanto nei suoi occhi di bimbo.
        Carezza per lui.
        Abbraccio per te
        🙂
        gb

Rispondi

